GUESTBOOK

Tavoli e Sedie


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
  *
* Testo obbligatorio

Misura Antispam
Per inserire un nuovo messaggio è indispensabile trascrivere il codice di sicurezza, rispettando la combinazione (lettere e numeri).
captcha

(31)
>
(31) Denriowanda
url  email

Super :)))

(30) Alfio
url  email

prova

(29) Maria Grazia Cavallino

A me piace dimenticarmi - Settime, 9 novembre 2013


Uno spettacolo dove poesia e musica sono state sapientemente calibrate e combinate. Nelle letture c'era Giacinto Grassi, la sua vita. Per chi lo ha conosciuto è stato un ritrovarlo e riassaporarne la presenza. Per chi non lo ha conosciuto è stato un accostarsi a un uomo di straordinaria sensibilità. Delicatezza, tenerezza di sguardi sulle cose....


Un caro saluto


Maria Grazia



(28) Silva Cristofari

A me piace dimenticarmi. Settime, nove novembre 2013


Settime è la mia radice contadina: amo l'aria, la terra, le persone che, al di là della scorza apparente, sonosempre state cortesi e accoglienti con me bambina, ragazza, adulta e ora più che adulta. La mia "scoperta" della poesia di Giacinto Grassi è recente e coinvolgente. Sono stata felice di partecipare alla serata del 9 novembre, per una serie di motivi: perché la formazione della banda di Portacomaro, così eterogenea anagraficamente, ma con tanti elementi giovanissimi, dava il senso dell'impegno, del passaggio di consegne, della passione per la musica; perché con me leggeva il mio ottantottenne e vispissimo papà, ricordandomi ancora una volta quanto sono fortunata ad avere un maestro così; perché con noi leggeva un giovane straniero, regalandomi il senso di un paesino che si apre al mondo;perché con noi leggevano quattro meravigliosi bambini, restituendo il significato profondo a parole scritte in passato. Perché la competenza, l'allegria e l'ironia di Sara come direttore d'orchestra è stata capace di rendere tutto leggero ma, proprio per questo, importante ed educativo. Sono molto grata a "senzaespressione", alla competenza nella costruzione di una serata che è stata emozionante e coinvolgente. Un abbraccio Silva



(27) Senza Espressione
url  email

Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo sito di Senza Espressione. I post pubblicati in questa pagina con data 6 ottobre 2011 sono tutti i commenti che ci avete lasciato sul vecchio sito on-line dal 2008. Non li volevamo perdere e li abbiamo "copia-incollati qui", però con cronologia dal più "vecchio" al più recente (per moto contrario); in ogni post troverete la data originaria di pubblicazione nel vecchio sito.



(26) Andrea

17:26:08, 03-09-2008

Complimenti per la passione che ci mettete e che traspare costantemente non solo durante gli spettacoli, ma anche in tutta la fase preparatoria degli stessi. Continuate così per me è tanto raro quanto piacevole avere il privilegio di assistere ad uno spettacolo in cui gli esecutori non stanno solamente "svolgendo il loro lavoro" ma stanno invece "vivendo il loro lavoro"
Ciao Andrea


(25) Gigi

8:13:34, 10-09-2008

Complimenti per il sito, mi piace molto, ed anche per i vostri lavori.
Un in bocca al lupo per i futuri spettacoli! Gigi Rolando

(24) Elisabetta

13:05:02, 13-09-2008

Carissime artiste, le vostre performance sono una gioia per l'anima; la bellezza e la complessità della danza della vita ha, grazie a voi, una manifestazione in più.

(23) Manuel
url 

12:26:52, 20-09-2008

Il sito è davvero carino; un grosso in bocca al lupo per tutto quello che seguirà. Ad Majora!

(22) monica
email

11:52:22, 16-07-2009

bello questo sito!
p.s. ciao Sara!

>